Home » Live & Contacts

Live & Contacts

MARIANNA canta le più grandi voci del panorama pop/soul

MARIANNA canta le più grandi voci del panorama pop/soul - MARIANNA CATALDI

 

 

 

 

Nel suo repertorio live le canzoni

più famose di grandi voci come:

 

  • MARIAH CAREY
  • WHITNEY HOUSTON
  • ARETHA FRANKLIN
  • CHAKA KHAN
  • PATTI LABELLE
  • PATTI AUSTIN
  • ANITA BAKER
  • BARBARE STREISAND
  • KATE BUSH 
  • e tante altre

 

 - MARIANNA CATALDI
Le più belle colonne sonore di cinema e tv
 cantate con ORCHESTRA SINFONICA !
 
Con l’uscita dell'album THE POWER OF PASSION, registrato con la BUDAPEST SCORING SYMPHONIC ORCHESTRA, Marianna Cataldi propone uno straordinario concerto in cui interpreta, nel suo personalissimo stile vocale, le melodie ed i temi d’amore delle più belle e famose colonne sonore  come IL PADRINO, ROMEO & GIULIETTA, LOVE STORY, C'ERA UNA VOLTA IL WEST, contenuti nel suo ultimo album, insieme alla sigla "Dolce follia"  e le romanze della soap di Rete4 "La forza del desiderio", di cui è l'interprete originale. Ci delizierà con altre colonne sonore e brani riarrangiati e rielaborati con personalità,  tra cui il brano RIFLESSO, da lei stessa interpretato nel film MULAN della WALT DISNEY, e alcuni brani della tradizione classica partenopea. Famosissime melodie di grandi immortali compositori interpretate con intensa passionalità, in un'atmosfera elegante e magica, eseguite dalla voce unica di Marianna ed un'orchestra sinfonica, un emozionante repertorio che coniuga musica popolare e musica classica, un viaggio nei nostri ricordi, attraverso quelle meravigliose melodie che tutti, ma proprio tutti, conoscono.
 
La buona musica non ha genere ed è portatrice sana di profonde emozioni!

                                                                                 

Per contatti: SOUNDIVA MANAGEMENT: 3381961239

 - MARIANNA CATALDI

link

link - MARIANNA CATALDI

NOTES FOR FINGERS, una raccolta di brani rilassanti per pianoforte, alcuni tra i pezzi che ho scritto e arrangiato.

link - MARIANNA CATALDI

Singolo estratto: MORIR D'AMOR - Beethoven/Cataldi - Versione cantata della SONATA AL CHIARO DI LUNA, per voce ed orchestra.

link - MARIANNA CATALDI

I NEED YOU TO SURVIVE - Musica e testo di Marianna Cataldi

link - MARIANNA CATALDI

THE POWER OF PASSION, l'album delle canzoni d'amore tratte dalle più famose colonne sonore, cantate in un personale stile pop/spoul/classico, eseguite con orchestra sinfonica. Per gli amanti delle melodie immortali e del romanticismo.

link - MARIANNA CATALDI

Ascolta SANGUE DALL'ANIMA su spotify. Brano inedito di cui Marianna è autrice di musica e parole, singolo estratto dall'album THE POWER OF PASSION

link - MARIANNA CATALDI

29 aprile 2023 è disponibile il singolo MY ISLAND, una song version pop/indie, cantata in inglese della sigla dell'ISOLA DEI FAMOSI.